Novità W1

‎14-12-2014
Oggi Domenica, 14 Dicembre 2014, la nuova versione di Kingsera "Battle of the world" è iniziata.. Molti cambiamenti sono stati fatti. 
- Nella nuova serie i giocatori di tutti paesi si integrano per competere, in realltà i giocatori continuano a giocare con la loro lingua e condizioni utilizzate finora ma in un mondo comune e sono in grado di provare l'emozione di una battaglia globale. 
- Nella versione 2, oltre ai cambiamenti ambientali, la riprogettazione degli edifici è aumentata, una grafica per ogni 5 livelli. 
- é stata aggiunta la condizione notturna .
- possibilità di ingrandire la città ( in and out) .
- L'opzione di ingrandimento della mappa è stata annullata (la mappa si vede grande) è adatta ai browser degli smartphone.
- Il gioco della battaglia delle menti è centralizzato, il tuo avversario può essere in un'altro server o paese.
- La scelta del gioco battaglia delle menti è del giocatore .
- Nel gioco battaglia delle menti non serve più depositare risorse, ma è solo per acquisire punteggio di intelligenza ( IQ ).
- Il tempo per costruire gli edifici nella prima città è minore delle altre città. La riduzione da 45 a 85 % dipende dal livello dell'edificio.
- Per tutelare i nuovi giocatori, la loro prima città non viene visualizzata sulla mappa fino a quando il Municipio o Fattoria raggiunge il livello 3. In questo modo il giocatore ha più tempo per ambientarsi.و 
E una serie di altre importanti funzionalità saranno presto aggiunte nella "Battle of the World" .

Registra commento

Dal modulo sottostante vi preghiamo di inviarci i vostri commenti e suggerimenti su questo articolo. Nota: questo non è il lato per fare domande richieste o problemi sul gioco. Si prega di andare alla sezione di aiuto o di supporto, le icone sono nella parte inferiore della pagina del gioco.

captcha

Se il tuo messaggio non è pertinente a questo soggetto ed è relativo al sostegno o al team di indagine non sarà visualizzato.